Lavaggio pannelli solari trascoop

Trascoop dal 1909 al tuo servizio

La Cooperativa Trascoop ha origine nel 1909 dalla Società Cooperativa Birocciai di Castel San Pietro ricostituita poi da 25 soci dopo la prima guerra mondiale nel 1919.

Dopo la seconda guerra mondiale ritroviamo la cooperativa con la denominazione Gruppo Autotrasporti Castel San Pietro; nel 1962 incorpora la Lega Birocciai e Piccoli autotrasportatori di San Martino in Pedriolo; viene rifondata da 31 soci come cooperativa nel 1973 con il nome di CASAC (Cooperativa Autotrasporti e Servizi Ausiliari Castel San Pietro) dandosi quindi la missione di diventare una cooperativa multiservizi a servizio del territorio.

Nel 1978 si unifica con la Cooperativa Trasporti di Osteria Grande ed assume la denominazione attuale. Nel 1992 incorpora la Cooperativa Trasporti di Medicina.

Dalla sua costituzione, quindi, la cooperativa ha costantemente perseguito il sogno di distinguersi per creatività, sensibilità sociale e capacità produttive.

E' grazie a questi obiettivi che è diventata azienda leader nel settore dei trasporti riuscendo nel tempo anche a specializzarsi nell'erogazione di altri servizi. Il forte radicamento al tessuto sociale ed economico del territorio, la costante attenzione alle alleanze ed alle sinergie tra aziende e la capacità di costruire insieme al cliente servizi specifici in funzione alle sue esigenze sono le ragioni fondamentali del proprio successo.

Alla fine del 2010 la Trascoop e Servizi S.c.r.l. vanta più di 1000 clienti, 260 soci, 264 addetti ed un fatturato di 18,5 milioni di euro.

Ultimi video

Ultime notizie

Trascoop e Servizi s.c.r.l. © 2017 - all rights reserved