Lavaggio pannelli fotovoltaici

Pulizia pannelli solari: in che zone interveniamo...

Il nostro servizio di pulizia pannelli fotovoltaici opera in tutta Italia.

Riusciamo ad essere particolarmente tempestivi per interventi in Emilia-Romagna e nelle regioni confinanti.

Abbiamo inoltre un partner, munito della nostra stessa attrezzatura, in Puglia.

Sicurezza ed Assicurazioni

Utilizziamo esclusivamente personale addestrato per lavori in alta quota e tutti gli interventi di pulizia dei pannelli fotovoltaici sono coperti con polizza assicurativa.

Sicurezza ed Assicurazioni

Trascoop S.c.r.l. utilizza esclusivamente personale addestrato per lavori in alta quota, a norma Dc Lgs 81/08 ed utilizza in ogni intervento di pulizia gli appositi DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) in ogni cantiere.
Grande attenzione e cura sono dedicate al tema sicurezza sul lavoro, le squadre operative sono formate e costantemente aggiornate con appositi corsi per lavori in alta quota e sicurezza generale.

Il lavoro di pulizia dei pannelli fotovoltaici è coperto da polizza assicurativa.

Al seguente link http://www.trascoop.it/cms/index.php/component/content/article/66.html potete trovare tutti i documenti e le certificazioni dell’azienda.

Trascoop dal 1909 al tuo servizio

La Cooperativa Trascoop ha origine nel 1909 dalla Società Cooperativa Birocciai di Castel San Pietro ricostituita poi da 25 soci dopo la prima guerra mondiale nel 1919.

Dopo la seconda guerra mondiale ritroviamo la cooperativa con la denominazione Gruppo Autotrasporti Castel San Pietro; nel 1962 incorpora la Lega Birocciai e Piccoli autotrasportatori di San Martino in Pedriolo; viene rifondata da 31 soci come cooperativa nel 1973 con il nome di CASAC (Cooperativa Autotrasporti e Servizi Ausiliari Castel San Pietro) dandosi quindi la missione di diventare una cooperativa multiservizi a servizio del territorio.

Nel 1978 si unifica con la Cooperativa Trasporti di Osteria Grande ed assume la denominazione attuale. Nel 1992 incorpora la Cooperativa Trasporti di Medicina.

Dalla sua costituzione, quindi, la cooperativa ha costantemente perseguito il sogno di distinguersi per creatività, sensibilità sociale e capacità produttive.

E' grazie a questi obiettivi che è diventata azienda leader nel settore dei trasporti riuscendo nel tempo anche a specializzarsi nell'erogazione di altri servizi. Il forte radicamento al tessuto sociale ed economico del territorio, la costante attenzione alle alleanze ed alle sinergie tra aziende e la capacità di costruire insieme al cliente servizi specifici in funzione alle sue esigenze sono le ragioni fondamentali del proprio successo.

Alla fine del 2010 la Trascoop e Servizi S.c.r.l. vanta più di 1000 clienti, 260 soci, 264 addetti ed un fatturato di 18,5 milioni di euro.

Ultimi lavaggi impianti fotovoltaici

Stiamo effettuando gli ultimi lavaggi sugli impianti con sporco ostinato.

Non aspettate la primavera per fare le sgrossature se avete impianti molto sporchi.

 

Pagina 2 di 2
Trascoop e Servizi s.c.r.l. © 2021 - all rights reserved